Mobili Planks con scomparti nascosti

28 Settembre 2015 / Librerie, Sedie, Tavoli / 0 Comments /

mobili planks

Planks è la nuova linea di arredi in legno naturale creata dal designer Max Lamb per l’azienda di arredamento britannica Benchmark. L’ispirazione viene dalle scatole degli scacchi della tradizione inglese e ciò spiega la presenza di scomparti nascosti, benché non segreti, che aggiungono un tocco di mistero e un po’ di praticità in più ad ogni pezzo.

La semplicità delle linee viene esaltata dal materiale naturale. Il tavolo ha gambe ad L e un ripiano che nasconde un vasto scompartimento nel quale riporre le stoviglie, per apparecchiare rapidamente e sfruttare uno spazio in più in cucina.

Il set è composto da tre elementi perché al tavolo si aggiungono due panche laterali, altrettanto essenziali e munite anch’esse di uno scompartimento celato.

Della collezione fa parte anche una scaffalatura composta da una struttura minimale basata su due pali laterali a cui si agganciano le tre mensole e uno stipetto basso con sportelli a scorrimento. Il materiale è identico a quello del tavolo, lo stile anche.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento