Vasche da bagno freestanding Jacuzzi

28 Settembre 2015 / Bagno / 0 Comments /

jacuzzi vasche da bagno freestanding

Jacuzzi è sinonimo di vasche idromassaggio ma l’azienda californiana fondata da due fratelli italiani in America propone anche bellissime vasche da bagno freestanding. Oggi parliamo delle nuove collezioni Attitude, Esprit e Desire.

La linee sono moderne ma pensate soprattutto per essere accoglienti e confortevoli, prima ancora che belle. L’estetica comunque non viene mai trascurata, anche quando si opta per dimensioni compatte che possano andare incontro ad esigenze di spazio ridotte nella stanza da bagno.

I materiali sono innovativi e si punta tutto sulle geometrie per creare pezzi davvero affascinanti, versatili e pratici. Non si tralascia qualche soluzione più classica come la pietra a vista e il legno grezzo ma il rivestimento principe è indubbiamente in resina epossidica.

Attitude è in Cast Marble, ha la forma di una culla ed è ultra-compatta, con una lunghezza di appena 160 centimetri. Desire è più ampia, lunga 180 centimetri, larga 95, accoglie comodamente due persone insieme. Esprit invece ha forma più squadrate e dimensioni medie, con una lunghezza di 170 centimetri.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento