Cambio armadi: le scatole Infinity Box di Bama

21 Ottobre 2015 / Armadi, Oggettistica / 0 Comments /

infinity box bama

Il cambio stagione è l’incubo di ogni autunno, che si ripete poi in primavera: tempo di rivoluzionare gli armadi, spostare pile di abiti, riordinare tutto il guardaroba. Ci viene in aiuto la nuova collezione di scatole di Bama della linea Infinity Box.

Nascono per essere pratiche, versatili e comode, impilabili e utilizzabili sia un gruppo che singolarmente, ovunque si voglia e senza rinunciare al tocco di stile di un oggetto che sa essere anche bello oltre che utile.

I contenitori della linea Infinity Box hanno dimensioni standard da 31x40x21 e risultano utili non solo nell’armadio ma anche in bagno, in lavanderia, nella camera dei bambini. La loro particolarità sta nel doppio coperchio: quello superiore è completamente removibile; quello anteriore è a ribaltina, per vedere cosa c’è dentro e accedere rapidamente al contenuto senza dover rimuovere la scatola dal suo posto per aprirla.

Sono disponibili diverse combinazioni di colori anche se la nostra favorita è la variante nelle tonalità naturali del corda e del marrone chiaro, raffinata ed elegante. Il materiale è resina atossica e riciclabile al 100% e garantisce robustezza, ridotto impatto ambientale e grande praticità.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento