Flou, il nuovo catalogo Benessere a 360°

4 Novembre 2015 / Letti / 0 Comments /

flou catalogo benessere a 360

Flou presenta il nuovo catalogo Benessere a 360° che si prende cura del nostro sonno con una linea di accessori dedicati al riposo in camera da letto. La collezione si compone di materassi e copri-materassi, guanciali, federe, piumini.

Tutto ciò che è l’universo sonno viene considerato da Flou come un momento di benessere che non prescinde dallo stile. Ecco perché il design si sposa alla tecnologia tessile e anatomica per offrire il massimo comfort e una bellezza tanto minimale quanto piacevole per ogni accessorio dedicato al momento di dormire. Come spiega Massimiliano Messina, presidente del marchio:

“È il risultato del percorso che Flou ha iniziato nel 1978 con quei letti che hanno fatto sognare milioni di persone in Italia e nel mondo, ma è anche uno stimolo per continuare a ricercare, scoprire, innovare e migliorarsi.”

Tra le nuove proposte ci sono i materassi Top Sense, tutti personalizzabili per il massimo comfort anatomico durante il riposo. La parte superiore è imbottita in fibra anallergica o in piuma, per accogliere il corpo con la massima morbidezza. La parte inferiore invece è un blocco ergonomico che si può scegliere tra molle, molle insacchettate, lattice o Memoform. Il rivestimento è in lana, cotone o Total Body ed è removibile e lavabile.

Della collezione fa parte una vasta scelta di cuscini e guanciali con varie densità e forme per accogliere le esigenze di ciascuno. Altrettanta scelta offrono i molti piumini della collezione e tutti gli accessori per proteggere materassi e cuscini.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento