Le nuove sedie Edgee di Fyodor Lazariev

9 Novembre 2015 / Sedie / 0 Comments /

sedie edgee

Le sedie della linea Edgee sono arrivate per conquistarci con la loro linea pratica e stilosa, studiata per rivolgersi al futuro senza dimenticare la funzione essenziale di una seduta, la comodità. L’aspetto pratico dunque resta centrale ma le forme di questa collezione di sedie si rinnovano di sana pianta scegliendo volumi dall’aria futuristica insieme a colori e finiture molto accattivanti.

Nonostante le loro forme complesse si tratta di sedie molto leggere e facili da spostare oltre che da impilare per risparmiare spazio. Lo studio particolare delle angolazioni le rende al tempo stesso ergonomiche e salvaspazio, oltre che molto stabili, particolarmente leggere e piacevoli alla vista.

In definitiva, a queste sedie non manca niente per convincerci a prima vista e confermare questa impressione al primo uso. Con il loro aspetto particolare ma mai chiassoso, inoltre, sapranno legarsi sia ad ambienti moderni che ad insiemi più classici, come elemento dissonante. L’idea è di Fyodor Lazariev che ne firma il progetto.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento