Idee decor: centrotavola natalizio con le candele

23 Dicembre 2015 / Decor / 0 Comments /

centrotavola natalizio con candele

Un centrotavola natalizio non dovrebbe definirsi tale se manca una candela che fa subito atmosfera, festa e scena. Ecco dunque una selezione di idee decor per creare o migliorare un classico centrotavola per Natale utilizzando le candele.

Si tratti di grossi ceri o di piccole candeline il risultato è sempre piacevolissimo, sia che ci si avventuri in creazioni sontuose e ricchissime sia che ci si mantenga fedeli alla più minimale delle scelte perché, come si sa, la semplicità paga sempre.

Al centro della tavola del pranzo di Natale o della cena della vigilia farà bella mostra di sé una decorazione a tema che non può rinunciare alla luce delle candele. Rappresentano un simbolo stesso di questa festa, il ritorno della luce.

Sceglietele rosse, argento, bianche e circondatele di elementi naturali come foglie, pigne, bacchette di cannella, agrumi. Usate un candelabro o un vassoio, un pezzo di legno raccolto in giardino o sulla spiaggia dopo una mareggiata. Scatenate la fantasia o ispiratevi agli spunti che abbiamo raccolto in gallery per voi.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento