Idee decor: arredare con il Rose Quartz Pantone

4 Gennaio 2016 / Decor / 1 Comment /

idee decor rose quartz

Il Rose Quartz è stato eletto colore dell’anno 2016 da Pantone e prontamente è stato ripreso sulle passerelle, dagli stilisti e dalle celebrità e anche dal mondo del make-up. Poteva restare indietro l’arredamento di interni? Certamente no e dunque ecco una selezione di idee per decorare la casa con questa nuance.

Si tratta di una sfumatura tenerissima di rosa, non troppo stucchevole, delicata ed elegante, molto più versatile di quanto non si penserebbe a prima vista. Sarà il colore perfetto per un ambiente dal tocco femminile o per la camera delle bambine ma saprà dare un po’ di carattere, con la delicatezza che gli è propria, anche ad una stanza neutra nella quale basterà appena un dettaglio.

Può essere il rivesimento di un sofà oppure una tenda o ancora un tappeto a fantasia. Può conquistare i tovagliati in cucina o in sala da pranzo, la biancheria da letto o da bagno. Oppure può dominare una camera di cui ridipingere interamente le pareti o un muro solo. Con un tocco d’oro diventerà elegantissimo.

Ti potrebbero interessare:


1 Comment

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento