Lo scaffale a forma di dinosauro

1 Febbraio 2016 / Kids, Librerie / 0 Comments /

scaffale-dinosauro

Perfetto per la camera dei bambini, ma di certo mai sgradito neanche dagli adulti, lo scaffale più divertente è a forma di dinosauro. Ricorda il profilo di un Tyrannosaurus Rex, ma molto meno pericoloso, più servizievole e carino.

Si tratta di una piccola unità libreria ideata da Expand Furniture e chiamata proprio The Dinosaur, a scanso di equivoci. Ma quale equivoco, poi, visto che la forma parla chiaro e sin dal primo sguardo se ne coglie l’ispirazione diretta?

Le forme sono volutamente minimali in modo da rispettare le scelte stilistiche di un ambiente senza risultare mai invadente. Al tempo stesso però ciò permette di comunicare con maggiore immediatezza visiva la linea essenziale della libreria.

È disponibile nella versione in bianco o in nero che si può integrare con pannelli di fondo colorati per abbinare la struttura alla camera in cui si sistema, appesa a parete. Il design finale inoltre si può personalizzare sulla base di una struttura che è possibile comporre in unica forma o in elementi separati.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento