La nuova collezione di Fendi Casa Contemporary

fendi-casa-contemporary

La maison italiana che amiamo per le sue linee di abbigliamento e accessori si cimenta ormai da tempo anche nell’arredo della casa e oggi scopriamo la sua ultima collezione Fendi Casa Contemporary.

Si tratta di nuovi complementi d’arredo pensati per un’abitazione piena di carattere, da arredare con stile e un tocco non banale. Fanno parte della nuova linea, che va ad arricchire il catalogo delle collezioni, sedie e divani ma anche tessili, piccoli accessori come lampadari, pouf e sgabelli, tutto con il design di Toan Nguyen.

La scelta delle linee vuole sottolineare un approccio contemporaneo al pezzo classico di arredamento optando per volumi di stampo modernista e linee estremamente essenziali, talvolta addirittura minimali, mai però banalmente semplici.

Ogni pezzo inoltre esalta l’approccio artigianale che una casa di moda pone al centro di ogni sua creazione. La manifattura è curata in ogni dettaglio e la creazione artistica della linea si sposa alla produzione concreta e alla scelta accurata dei materiali. Ne deriva un insieme di pezzi creati per portare in casa un perfetto mix di eleganza e rilassatezza.

La palette è perfettamente coordinata a questo combinarsi di spunti contrastanti e sempre ben calibrati. Spazia infatti dalle tonalità naturali della terra, preferibilmente calde, fino ai toni del grigio quarzo e del lava passando da sabbia a cognac senza dimenticare né toni pastello né nuances più vive, specialmente per piping e cuciture.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento