Valigia Trunkster di Walter Castro

valigia-trunkster-walter-castro

Trunkster è la valigia più innovativa del momento nata dall’idea di Walter Castro che ha scelto di eliminare del tutto la cerniera adottando un sistema di apertura e chiusura completamente nuovo e originale. Somiglia ad una saracinesca, è sicura e pratica oltre ad essere anche molto bella nelle sue linee eleganti ed essenziali.

Con un profilo minimalista, questa valigia diventa immediatamente la preferita di chi desidera un bagaglio elegante e non chiassoso. Nonostante i colori classici e una linea essenziale, però, questa valigia si farà notare al primo sguardo sul nastro della riconsegna bagagli, non c’è proprio il rischio che non si riconosca o si confonda con quella di chiunque altro.

Oltre ad avere un sistema di apertura molto particolare, questa valigia offre anche una serie di funzionalità accessorie e tecnologiche che la rendono ancora più interessante, versatile e preziosa per chi viaggia.

Tra le altre cose c’è una bilancia integrata per verificare il peso del bagaglio ed evitare gli eccessi che comportano tasse salate quando sforiamo rispetto ai chili consentiti a bordo. C’è inoltre una porta USB che consente di ricaricare il telefonino o il tablet, dettaglio indispensabile quando viaggiamo e non sempre abbiamo a disposizione una batteria esterna o una presa di corrente. Infine, un sistema di tracciamento GPS consente di localizzare la valigia nel caso dovesse andare perduta, individuandola su una mappa.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento