I nuovi lavabi Laufen con mensole integrate

lavabo-laufen

Il nuovo lavabo Laufen nasce dall’idea di Kovacs Apor e Hunap Studio che hanno unito l’idea del lavandino da bagno tradizionale a quella del mobile contenitore, creando un ibrido dalle forme accattivanti e dalle funzionalità multiple.

Questo lavabo è tanto insolito quanto bello, anche se richiede un certo spazio a disposizione, almeno in larghezza, per poterne godere nel proprio bagno. Il lavabo infatti si sviluppa in orizzontale pur senza sacrificare troppo lo spazio del pozzetto.

È declinato in classica porcellana bianca, un materiale classico ed elegante, sempre adatto all’arredo bagno a dispetto delle molte, troppe proposte alternative che non sempre sono in grado di garantire la stessa durata nel tempo.

La particolarità, oltre che nelle forme generali assai inconsuete, sta nell’aver ricavato alle sue estermità due piccoli vani che possono ospitare svariati oggetti facendo le veci delle classiche mensole o aggiungendosi ad esse. La struttura finale si può personalizzare, scegliendo scaffali a giorno o chiusi da piccole ante, disponibili in tinta oppure in nero, grigio o color legno.

Ti potrebbero interessare:


1 Comment

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento