Portacandele di Puik Art

portacandele-puik-art-03

Con l’approssimarsi di San Valentino stiamo già pensando all’allestimento della tavola per la serata più romantica dell’anno e non potranno certo mancare le candele. Se vi piace lo stile scandinavo, amate l’eleganza minimalista e le nuances più luminose della palette, quello che ci vuole è il portacandela di Puik Art.

portacandele-puik-art-02

Si tratta di un’idea che rivisita il classico approccio al candelabro, lo rende estremamente essenziale, moderno e accattivante insieme. Il risultato è molto piacevole esteticamente e assai funzionale da un punto di vista pratico.

La struttura di base è conica, stabile, in materiale molto concreto. Ciò contrasta efficacemente con la delicatezza della candela, un materiale per definizione fragile, che si scioglie sotto l’azione della flebile ma potente fiamma.

portacandele-puik-art-01

A trattenere la candela è una molla strutturata in modo da essere facile da usare con un solo gesto della mano. Ora l’unico accorgimento necessario è procurarsi candele del colore tenue e delicato che meglio si adatta a questo piccolo accessorio. La proposta delle foto, in verde pallido, ci sembra perfetta.

portacandele-puik-art-04

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento