Quadrotto di Egizi, vasi e accessori per la tavola

12 Febbraio 2016 / Oggettistica / 0 Comments /

quadrotto-egizia-paola-navone

Paola Navone firma una nuova collezione di vasi e accessori per la tavola, si chiama Quadrotto e la produce Egizia. Nessuno di questi nomi ha bisogno di troppe presentazioni. Paola Navone è celebre architetto e designer, di Egizia sono notissimi gli accessori lussuosi che impreziosiscono la casa fin dagli anni Cinquanta.

Il brand di arredamento senese stringe una collaborazione con l’artista torinese per creare insieme una collezione che rappresenta un alto punto di arrivo dell’eccellenza italiana. Tutti i pezzi della nuova proposta sintetizzano e rappresentano le caratteristiche di stile più interessanti dell’una e dell’altra.

Nasce così la linea Quadrotto presentata in anteprima nel corso di Homi Milano 2016 che si è appena conclusa. A decorare tutti i pezzi della collezione sono elementi geometrici quadrangolari, gli stessi che danno anche il nome alla linea, declinati in varie dimensioni e con finitura a specchio. In gallery le immagini di tutti i prodotti disponibili, dai vasi ai piatti, dalle bottiglie ai bicchieri.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento