La doccia che sparisce

19 Febbraio 2016 / Bagno / 2 Comments /

doccia-pieghevole

Se vivete in un appartamento che già definirlo tale equivale a considerarlo una reggia, date le sue dimensioni minuscole, forse questa soluzione vi potrà interessare. Si tratta di una doccia a scomparsa ideata proprio per chi dispone di spazi molto ridotti e deve ottimizzare ogni metro quadrato, specialmente in bagno.

Alla vasca da bagno molti di noi hanno dovuto rinunciare da anni ma di dire addio anche alla doccia proprio non se ne parla, non sarebbe d’altronde possibile in termini di igiene, senza considerare che ci interessa empre molto anche l’aspetto del design.

Sacrificando qualcosa in nome della praticità e dell’ottimizzazione degli spazi, Horacio M. Pace Bedetti ha ideato questa doccia assai particolare, che sembra un po’ fantasma perché appare e scompare a seconda della necessità.

Si chiama My Rups Folding Shower ed è unica nel suo genere. È pieghevole, costruita in tessuto impermeabile su struttura in alluminio. Consente di essere richiusa quando non è in uso e letteralmente nascosta a parete in modo da non creare impiccio neanche nel bagno più piccolo immaginabile.

Ti potrebbero interessare:


2 Comments

  1. Accessorio originale, ho dei dubbi in merito alla praticità di utilizzo.

  2. giuliana

    14 Aprile 2016
    /

    dove si acquista in Italia la doccia my rups folding shower?


Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento