Arredi da giardino Roberti

1 Marzo 2016 / Giardino / 0 Comments /

arredi-da-giardino-roberti

Oggi parliamo di arredi da giardino pensati per la vita all’aria aperta che sia comoda ma con stile. Visto che la primavera si avvicina comincia ad essere il momento di pensare al nuovo arredamento da esterni, sia che si voglia cambiare o aggiungere qualche elemento in più, sia che si debba arredare di sana pianta uno spazio all’aperto.

Roberti ha una gamma molto interessante di arredi per esterni che ci conquistano con la loro essenzialità di linee, eleganza di forme e varietà di proposte. Scopriamo alcuni degli elementi chiave delle ultime collezioni insieme a grandi classici che ci piacciono attraverso il tempo.

In gallery per voi abbiamo riunito alcune delle proposte più interessanti del brand italiano. Tra i nostri pezzi preferiti c’è indubbiamente il divano a dondolo che si chiama Portofino. Si può installare a soffitto in un portico ma anche agganciare ad un albero. Tuttavia non possiamo non citare anche la poltrona sospesa Gravity, realizzata in acciaio con forme avvolgenti a uovo molto geometriche e moderne.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento