Idee per organizzare i libri

idee-organizzare-libri

Il problema di chi legge molto è dove e come stipare i libri perché separarsene non è assolutamente concepibile. Per chi ha spazio a disposizione, grandi librerie sono la soluzione più ovvia e naturale ma ci sono idee utili anche per chi non dispone di superfici abbastanza ampie da accogliere tutta la propria biblioteca.

In gallery abbiamo raccolto per voi una serie di idee per organizzare i libri in casa con alcune soluzioni furbe che sfruttano gli spazi morti, gli angoli nascosti, le zone normalmente inutilizzabili per qualunque altro scopo.

Mensole invisibili, sottoscala trasformate in librerie, altezze di camere con soffitti molto alti sfruttate per dar spazio ai preziosi volumi che colorano le nostre vite: ce n’è per tutti i gusti, per tutti gli spazi e anche per tutti gli stili, oltre che per quantità di libri disparate. Anche se nella maggior parte dei casi di libri ce ne sono tanti, perché i lettori appassionati non possono né vogliono limitarsi nel numero. Ragione di più per lanciarsi in idee decor avventurose.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento