Idee per organizzare i gioielli

22 Marzo 2016 / Decor / 0 Comments /

idee-organizzare-gioielli

Tutte le donne appassionate di bigiotteria devono fare i conti con il problema dell’ordine: come organizzare i gioielli in modo che siano sempre visibili e a portata di mano, perfettamente in ordine e non aggrovigliati in modo tale da richiedere ore di pazienza per sbrogliarne i nodi?

Ecco qualche idea utile e creativa adatta a tutti gli spazi. Se si dispone di un intero mobile o di una porzione molto piccola di parete, di un cassetto o la superficie di una mensola, c’è l’idea giusta per voi.

Le diverse idee che vi proponiamo tengono conto di ogni tipologia di bijoux, dagli anelli ai bracciali rigidi, dalle collane agli orecchini passando per spille, bracciali a catenina, ciondoli e quant’altro serva a decorare il corpo e rifinire lo stile.

Tra le idee più originali ci sono i supporti per bracciali rigidi ricavati da bottiglie di birra, le barre con ganci da cucina riadattati per le collane, le cornici con rete da pollaio per gli orecchini e il porta-bijoux creato con una serie di vecchie tazze di porcellana decorata. Ma non sono che pochi spunti tra tanti. Il resto in gallery.

Foto da Pinterest

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento