I cestini da pic nic di Kasanova

4 Aprile 2016 / Oggettistica / 0 Comments /

kasanova-cestini-pic-nic

Il pic nic di Pasquetta è ormai archiviato ma si avvicinano i molti fine settimana di primavera che consentiranno una maggiore vita all’aria aperta e spuntini sui prati da condividere con la famiglia o gli amici. Ecco i cestini da pic nic di Kasanova, perfetti per l’occasione.

La nuova collezione è deliziosa, ricca di proposte che rispettano l’allure più tradizionale del cestino da pic nic ma offrono tutto l’occorrente per un pasto all’aperto che non rinuncia a nulla, dal punto di vista della praticità e del comfort.

Che organizziate un pic nic in campagna o al mare, oppure semplicemente nel giardino di casa o al parco in città, avrete tutto quel che serve per servire un pasto degno di questo nome e in grande stile che non farà sentire a nessuno la mancanza di casa.

Ogni cestino è in vimini, di forma e dimensione variabile ma quasi sempre in colori naturali, dal bianco al beige. All’interno c’è tutto l’occorrente: piatti e bicchiere, posate, tovaglioli, apri-bottiglie. I prezzi sono piccoli, partono da 20 euro per arrivare ad un massimo di 50. La perfetta idea regalo per sé o gli amici.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento