I piani cottura a induzione di Novy

5 Aprile 2016 / Cucina / 0 Comments /

piani-cottura-induzione-Novy

Novy presenta i nuovi piani cottura a induzione che sono un vero e proprio fiore all’occhiello dell’azienda belga nota soprattutto per le sue cappe dal design elegante e ricercato. Oggi alle cappe che caratterizzano le collezioni del marchio si aggiunge una nuova linea di piani cottura dal carattere minimale.

L’idea è quella di proporre le nuove tecnologie al servizio delle funzionalità più tradizionali richieste in cucina offrendo nel contempo alta qualità, robustezza e durata nel tempo insieme ad una linea sempre accurata. Ogni proposta è bella oltre che funzionale.

Grazie alla collaborazione con il groppo E.G.O., leader europeo nella tecnologia di cottura a induzione, Novy può proporre una linea di qualità eccellente differenziando le soluzioni in base alle esigenze di chi utilizza la cucina oltre che degli spazi a disposizione.

La linea Comfort parte da funzionalità base, le serie Power e Pro invece propongono standard più elevati e tecnologie più avanzate, oltre ad una maggiore potenza degli induttori e ad una flessibilità sorprendente nella disposizione delle pentole sul piano di cottura.

Per chi ha poco spazio invece c’è la linea Domino, che è concepita per essere ultra-compatta. I controlli sono In Touch e permettono di attivare anche la cappa utilizzando i comandi sul piano cottura.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento