I rivestimento Antolini per la Spa di Alessandro La Spada

7 Aprile 2016 / Decor / 0 Comments /

antolini-spa-01

Alessandro la Spada ha scelto i rivestimenti di Antolini per la nuovissima spa che ha progettato e per la quale si è scelto di puntare sulle geometrie decorative e sui ricchi riflessi regalati dalle finiture lucide del rivestimento.

Per ricoperire pareti e superfici è stato scelto Nero Assoluto Memorial, tratto dalla serie Nature declinato nella versione Wave e utilizzato qui nella doppia variante in Silver e Gold, dove il nero si sposa al metallo.

Oro e argento si combinando con raffinata eleganza al nero per dare agli ambienti ricchi d’acqua, come ci si aspetta da una spa, un’atmosfera molto raccolta, sofisticata e non priva di riferimenti alle onde del mare, che sono stilizzate nella decorazione Wave, per l’appunto.

L’acqua della spa è addomesticata ma non per questo meno ricca di fascino ed è un fascino a cui contribuisce anche il rivestimento prezioso e raffinato firmato da Antolini. Non solo le trame decorative ma anche le finiture lucidissime raccontano una storia visto che il total black riflette e rimanda i riverberi dell’acqua e della luce nelle vasche.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento