Il bagno di Fiandre al Salone del Mobile 2016

7 Aprile 2016 / Bagno / 0 Comments /

bagno-fiandre-salone-del-mobile-2016-03

Tra gli appuntamenti del Salone del Mobile 2016 spicca il Salone del Bagno durante il quale il marchio Fiandre presenterà le ultime novità. Si tratta di proposte dedicate all’arredo bagno che puntano su un’essenzialità di linee e un alto grado di personalizzazione.

La stanza da bagno non è più una camera di servizio, diventa invece un ambiente da vivere, dedicato al benessere a tutto tondo e dunque arredato in modo da rappresentare gli abitanti della casa accogliendoli con linee, colori e forme che nutrono il benessere fisico ma anche quello della mente.

Tra le novità più interessanti si segnala il nuovo progetto Aqua Maximum. Si tratta di un nuovo sistema di lavabi e piatti doccia coordinati a rivestimenti e pavimenti che creano un ambiente dallo stile uniforme. Ogni complemento si può personalizzare scegliendo tra i molti materiali proposti. Si va dalla pietra al marmo, dal cemento alla resina.

Lavabi, ripiani e piatti doccia sono proposti in diverse dimensioni e declinazioni. Qualche esempio? Il lavabo può essere singolo o doppio, integrato o a colonna. E naturalmente personalizzato nei colori e nelle finiture.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento