Il nuovo bagno di Inda

19 Aprile 2016 / Bagno / 0 Comments /

bagno-inda

Il Salone del Bagno 2016 si è concluso nel contesto del Salone del Mobile di Milano e abbiamo scoperto le novità più interessanti del settore. Non possiamo trascurare l’idea di Inda che rinnova le sue collezioni con un concept total living pensato per portare in bagno tutto il piacere dell’abitare.

Non più mera stanza di servizio, il bagno si arreda come una camera dalla quale trarre il massimo piacere estetico e non solo funzionale. La collezione comprende mobili e accessori, specchi e cabine doccia pensati per soddisfare le richieste di un pubblico molto esigente, attento alle tendenze ma con gusti assai differenziati.

In anteprima al Salone è stato presentato in particolare il mobile Qamár caratterizzato da una grande capacità trasformista grazie alla sua componibilità. La struttura di base, disegnata da Sergio Brioschi, è stata ideata per essere elegante e raffinata, fruibile e versatile. All’estetica si presta la massima attenzione senza dimenticare la tecnologia più all’avanguardia, la qualità dei materiali e la funzionalità.

Si gioca con le asimmetrie e con i dettagli, come le grandi maniglie, ma anche con le finiture disponibili che vanno da materiali come il legno massello al laminato passando per i colori laccati, il vetro retro-verniciato, lo specchio argento, bronzo o fumé e l’effetto tessuto.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento