Come arredare con gli specchi

21 Aprile 2016 / Decor / 0 Comments /

arredare-con-gli-specchi

Uno specchio non è solo un utile accessorio in bagno, nel guardaroba o all’ingresso, per controllare il proprio look subito prima di uscire. È anche capace di arredare con stile, brio, un tocco inatteso. In base a dove si colloca, alla forma che si sceglie, all’approccio stilistico che può essere classico o contemporaneo, i risultati possono essere sorprendenti.

Vi proponiamo in gallery una selezione di idee decor per scoprire come arredare con gli specchi scegliendo una forma un po’ speciale, una posizione inaspettata e regalandogli una funzione estetica prima ancora che funzionale.

Grazie alla capacità di riflettere la luce gli specchi donano all’ambiente molta più luminosità, oltre a creare un effetto ottico di maggiore spazio, dettaglio utile soprattutto nelle camere molto piccole.

Tutte queste caratteristiche, unite alla ricerca della forma e alle tecnologie più moderne, possono cambiare il carattere di un intero ambiente, si tratti del bagno o della camera guardaroba, della stanza da letto o del salotto, persino dello studio.

Foto da Pinterest

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento