Idee decor per la camera delle ragazze

29 Aprile 2016 / Decor / 0 Comments /

idee-camera-ragazze

Allestire una nursery è un dolce compito a cui tutti i genitori si dedicano con piacere ma più difficile sembra realizzare un design piacevole ma funzionale per la camera delle ragazze. Quando le bambine sono cresciute non hanno più voglia di una stanza troppo infantile. Ecco qualche idea per voi e per loro.

Le idee decor che vi proponiamo sono tutte moderne, talvolta con tocchi romantici e ultra-femminili e in altri casi caratterizzate da uno stile più deciso e meno lezioso. In ogni caso il risultato è sempre piacevole, pratico e funzionale ma gradevole alla vista.

Bastano poche idee per rinnovare una camera e renderla a misura di teenager. Dipingere una parete, cambiare tende e tappeto, nuove lenzula e qualche cuscino sono già sufficienti a cambiare aspetto ad una stanza.

Giocate con gli accessori e scegliete una palette cromatica dalle tinte pastello o sorbetto, non temete di osare accostando fantasie a contrasto. Copiate l’idea che più vi piace tra quelle riunite nella nostra gallery.

Foto da Pinterest

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento