Ikea Glodande, la nuova collezione in limited edition

6 Giugno 2016 / Oggettistica / 0 Comments /

ikea-glodande

Ikea ha appena lanciato la nuova collezione Glodande in speciale edizione limitata in collaborazione con l’artista di origine belga Walter Van Beirendonck. Il debutto della collezione è avvenuto lo scorso 1 Giugno. Si tratta dell’ultima collaborazione – ma solo in ordine di tempo – del colosso svedese degli arredi low cost con un talento internazionale del design.

Il mondo della moda e quello dell’arredamento si sono dunque uniti per proporre una sorprendente collezione dedicata soprattutto ai più piccoli, ma anche a tutti colori che con un piccolo complemento d’arredo amano sognare mondi fantasiosi e pieni di brio, creatività e colore.

Sono tutte caratteristiche ogni singolo pezzo di questa linea possiede in abbonandanza. L’ispirazione si basa sulla storia dei Wondermooi, 5 creature fantastiche che vivono tra le nuvole e colorano, dando loro forma, tutti i pezzi della linea.

I buffi personaggi surreali popolano ogni elemento della collezione, si tratti di un cuscino o di un tappeto, di una borsa o di una ciotola, della biancheria per il letto o degli accessori di cartoleria per la scrivania.

Oltre ad acquistare i singoli pezzi della linea, disponibili in ogni negozio della grande catena, è inoltre possibile scaricare dal sito i modelli dei diversi personaggi da stampare e poi costruire in 3D seguendo le istruzioni per montarli e colorarli.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento