Idee decor: piscine coperte a cui ispirarsi

22 Giugno 2016 / Decor / 0 Comments /

idee-decor-piscine-coperte

La stagione estiva è quella giusta per ricaricarsi al mare ma chi non ha disposizione lunghe ferie o una costa da raggiungere nei pressi di casa deve accontentarsi della piscina. Poco male, prendere il sole e rilassarsi a bordo acqua è sempre un piacere. Ma quando la stagione ci è avversa? Basta una piscina coperta.

Che sia lussuosa e spaziosissima o più modesta e abbordabile, è pur sempre un lusso che ci si concede per regalarsi relax e benessere dentro casa. Chi dispone di spazio a sufficiente e risorse economiche potrà optare per una variante più ricercata della piscina indoor, dalle forme originali e dai rivestimenti pregiati. Chi ha solo un piccolo patio o addirittura solo un terrazzino non è detto però che debba rinunciare.

Vi proponiamo in gallery una selezione di piscine coperte a cui ispirarsi per costruire la propria in casa: in giardino, con una semplice copertura di legno e vetri, oppure in interni dedicando una sala della casa alla piscina o ancora ricavando uno spazio anche dove non ce lo si aspetterebbe mai, per esempio tra la sala e il balcone.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento