Sedia Suzak, tra poltrona e amaca

29 Giugno 2016 / Poltrone, Sedie / 0 Comments /

sedia-suzak

Suzak è il nome della nuova seduta ideata da QSTO Design che ha creato un particolarissimo ibrido tra la poltrona e l’amaca dandole un sapore molto scultoreo e originale. A prima vista l’oggetto appare bizzaro ma ad una seconda occhiata se ne coglie appieno lo spirito.

Il design non convenzionale di questa seduta ne fa un pezzo molto speciale che certamente si fa notare e indubbiamente offre il massimo del comfort unendo non solo l’ispirazione ma anche gli aspetti più pratici sia della poltrona che dell’amaca.

Due le taglie proposte, entrambe con la possibilità di personalizzare diversi elementi, dal colore del tessuto alle corde che possono essere sostituite e aggiunte a piacimento in modo da creare effetti cromatici sempre nuovi e sorprendenti.

La costruzione della struttura offre una seduta che si adatta al corpo come una bean bag mantenendosi comunque elastica in modo da dare il massimo sostegno al corpo, senza andare a discapito della comodità. Lo speciale tessuto utilizzato poi fa in modo che la sedia sia leggera, traspirante, igienica e lavabile.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento