Tinycamper caravan, la roulotte design

5 Luglio 2016 / Tendenze / 0 Comments /

tinycamper_caravan

Tinycamper è il nome più appropriato per questa deliziosa proposta del design che rivisita il concetto di roulotte. Il design è per l’appunto di Tinycamper che lancia la sua idea di roulotte per le gite fuori porta e qualche viaggio avventuroso nella natura optando per linee vintage e un approccio molto moderno.

L’afflato, è subito evidente, ha un sapore molto scandinavo. Il minimalismo della forma si ispira al tempo stesso a linee di gusto vintage. La decorazione, l’aspetto funzionale, la tecnologia di cui il camper si dota ne fanno invece una creazione decisamente contemporanea.

I viaggiatori a bordo di questo piccolo ma completo caravan – che si aggancia all’auto – godranno di una vacanza essenziale ma dotata di tutto il necessario. Il vano principale è completamente occupato da un grande letto accogliente, con un vasto ripiano per riporre gli oggetti da avere con sé durante il relax.

Le porte laterali possono aprirsi completamente, creando uno spazio a giorno arioso e vivibile. Da chiuse, invece, offrono due finestre sia per l’accesso della luce che per guardare fuori, con tanto di tendine per schermarsi.

Sulla parte posteriore un vano a parte ospita le dotazioni tecnologiche e funzionali. C’è infatti un ripiano con lavello, scaffali, spazio di appoggio e un cassetto scorrevole che cela i fuochi del piano cottura. Tutto è piccolo e compatto eppure spazioso e funzionale.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento