Ceramiche Scarabeo per il bagno

12 Luglio 2016 / Bagno / 0 Comments /

ceramiche-scarabeo-bagno

Scarabeo aggiorna la sua proposta bagno con una nuova serie di ceramiche pensate per arredare la stanza di servizio più rilassante della casa. Le nuove idee sono nate per adattarsi alle esigenze pratiche ma soprattutto a quelle stilistiche. Un occhio costante alle tendenze non inficia d’altro canto la grande funzionalità di ogni pezzo, che rimane centrale.

Alle forme classiche si dice quasi del tutto addio, si preferiscono invece approcci molto più moderni alla linea e ai volumi ispirati alla rigorosa geometria che assume un nuovo spessore estetico.

Grazie alla scelta di alcune forme, per esempio quelle cubiche, lavabi e sanitari diventano adatti anche a spazi molto piccoli, con un’ottimizzazione dell’ambiente che lo rende molto più vivibile oltre che visivamente piacevole.

Le novità, che potete scoprire nella gallery preparata per voi, sono state presentate in anteprima nel corso dell’ultimo Salone del Mobile di Milano nella sezione Eurobagno dedicata. Tante le sorprese, tutte piacevolissime e moderne.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento