Decorazioni murali Wallpepper per la cucina

12 Luglio 2016 / Decor / 0 Comments /

wallpepper-cucina

Scopriamo la nuova serie di decorazioni murali per la cucina firmati da Wallpepper, già noto marchio di carta da parati e wall stickers. Essendo la cucina il cuore pulsante della casa, l’ambienge che raccoglie la famiglia e riunisce gli abitanti e gli ospiti in momenti di grande convivialità, è lo spazio che meglio si sposa ad una decorazione di carattere.

Per ornare le pareti della cucina, quindi, Wallpepper ha pensato ad una serie di decorazioni murali di grande effetto, spesso sopra le righe, altre volte ispirate più semplicemente alla tradizione o con il richiamo esplicito alle antiche maioliche.

Diverse le serie proposte, a cominciare dalla linea Mediterraneo che appartiene al catalogo Trend-Line e rivisita i motivi tipici della tradizione mediterranea. Si fa notare soprattutto la variante Casablanca, con piatti in ceramica multicolore, ma anche la collezione Granada che richiama le piastrelle azulejas andaluse e portoghesi.

Le piastrelle di sapore anni Settanta sono richiamate dalla serie Milano mentre fanno pensare ad atmosfere più esotiche le serie Naturalis e Tropical Attitude. Non poteva mancare il richiamo alla tradizione italiana del piacere di un buon caffè con la linea Retro che presenta una stampa di vecchie caffettiere.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento