Carte da parati Janelli e Volpi 2016

13 Luglio 2016 / Decor / 0 Comments /

carta-parati-design-jannelli-volpi

Janelli e Volpi presenta la nuova linea di carta da parati che rinnova completamente il guardaroba delle pareti di casa. Sì, perché anche i muri si vestono con una bella carta da parati e tanto basta per cambiare status ad una stanza.

La nuova collezione 2016 si compone di diverse serie, tutte ricche di proposte che sapranno soddisfare non solo le esigenze stilistiche di ciascuno e le caratteristiche di ogni ambiente specifico ma anche le tendenze più attuali nel decor.

Non mancano le varianti più tradizionali né le stampe floreali, ma c’è spazio per decorazioni in stile shabby, per il tromp l’oeil e i disegni dedicati ai più piccoli come agli amanti dei fumetti. Infine non mancano le stampe ispirate agli anni Settanta e Ottanta.

In totale sono sei le nuove linee che arricchiscono la proposta del marchio che diventa così ancora più capace di offrire una gamma di scelte che possono rispondere a richieste specifiche ma anche catturarci inaspettatamente. È così che funziona l’amore a prima vista, no? In gallery tutte le idee.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento