Parentesit, il sistema audio a parete

14 Luglio 2016 / Decor / 0 Comments /

Parentesit

Parentesit è un nome molto appropriato per il sistema audio di Arper lanciato nel 2015 con un’idea innovativa: il sistema è nascosto in una serie di pannelli che graficamente ricordano figure geometriche essenziali e in un certo senso anche le parentesi cui si fa cenno.

La collezione di pannelli modulari da parete è stata ideata da Lievore Altherr Molina che ha inserito in strutture leggere e colorate, sempre personalizzabili, tutti gli elementi essenziali per la diffusione del suono in alta qualità.

Le strutture sono disponibili in 3 diversi pattern geometrici che vanno dal quadrato al cerchio passando per l’ovale. Si possono combinare tra loro e customizzare a piacimento includendo sia gli speakers che luci ambientali, per coniugare in un solo elemento l’aspetto funzionale relativo al suono, l’illuminazione e l’aspetto decorativo.

Il sistema si controlla attraverso un’app sullo smartphone che consente non solo di gestire la musica e la luce a led ma anche di sincronizzarle insieme. Nasce così una perfetta combinazione di funzionalità e arredo.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento