Porte blindate Petra di Bertolotto

15 Luglio 2016 / Porte / 0 Comments /

porte-blindate-petra-bertolotto-01

Bertolotto lancia la nuova linea di porte blindate Petra che sposano un’estetica ricercata e personalizzabile ad avanzati standard di sicurezza. La collezione punta infatti alla garanzia contro le intrusioni in casa ma non rinuncia alla ricerca della linea.

Tutte le porte, così, sono create per venire incontro alle esigenze specifiche della casa, coordinando l’estetica della porta a quella della residenza destinata ad accoglierla. L’aspetto visivo è infatti di fondamentale importanza.

La qualità resta elevatissima. Tutte le porte Petra garantiscono isolamento acustico e termico, limitano la dispersione di calore e riducono l’impatto energetico. Al tempo stesso sono dotate di scocca metallica e serrature che proteggono dalle effrazioni.

Le scocche disponibili sono tre, con certificazioni di classe 3 e 4. Carter e telai sono proposti in quattro colori. Inoltre è possibile scegliere il rivestimento in diversi tipi di materiale, partendo dal tradizionale legno per arrivare al pvc passando per l’alluminio.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento