Radiatori Snake 50 di Scirocco H

15 Luglio 2016 / Oggettistica / 0 Comments /

radiatore-snake-50-scirocco-h

Scirocco H presenta la nuova serie di radiatori per il riscaldamento da interni che si chiama Snake 50. Un nome che già lascia presagire qualcosa della forma di queste creazioni e infatti basta un’occhiata alla foto per rendersene conto: l’ispirazione viene proprio dai serpenti.

Il design è tanto appariscente nella linea quanto minimale nell’esecuzione. Il risultato è originale e piacevole, non invadente ma di sicuro capace di farsi notare dando carattere all’ambiente, che si tratti del bagno o della sala.

Il nuovo radiatore ha anche un’altra caratteristica particolare, è alimentato a corrente elettrica e infatti prevede un cavo con spina da collegare ad una presa. Questo dettaglio rende possibile l’installazione di radiatori anche dove non sia presente un impianto idraulico o nel caso non si voglia intervenire pesantemente sulle opere murarie. D’altro canto, è necessario che nei pressi sia presenti una presa. È tuttavia disponibile anche la classica variante idraulica.

Ad ideare le linee di questa nuova proposta sono gli architetti Bruna Rapisarda e Franca Lucarelli che hanno scelto l’acciaio per il corpo del termosifone. Assume le forme di un tubo con sezione rettangolare che si muove sinuoso, simulando il movimento del serpente.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento