Portavino Corvi per IntoConcrete

25 Luglio 2016 / Oggettistica / 0 Comments /

corvi-cooler

Francisco Corvi ha disegnato per IntoConcrete una nuova idea per contenere e mantenere fresco il vino: si chiama Corvi Cooler e unisce la passione per l’enologia alla funzionalità multipla di un oggetto nato per essere anche bello da vedere.

Sfruttando le potenzialità del cemento, con cui il design ama molto sperimentare, il creatore di queste insolite strutture ha voluto immaginare un contenitore singolo per la bottiglia di vino, in modo da mantenerne la temperatura.

Sono ormai da considerarsi lontani i tempi in cui bisognava riempire un secchiello con il ghiaccio, ora basta mettere in freezer il Corvi Cooler e metterlo in tavola. Riesce a mantenere in fresco il vino per molte ore.

Di più: tutti i contenitori si possono impilare tra di loro creando una cantinetta ovunque vi piaccia sistemare le vostre bottiglie, che così saranno in perfetto ordine. Essendo prodotti in una varietà di colori, si può scegliere di creare una struttura multicolor o monocromo, eventualmente differenziando il colore in base al tipo di vino.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento