Tavoli Ax e sedie Flute di Bonaldo

29 Luglio 2016 / Sedie, Tavoli / 0 Comments /

bonaldo-campagna-2016

Bonaldo lancia la nuova campagna pubblicitaria che celebra il suo anniversario numero 80, un traguardo importante affidato al tavolo Ax e alle sedute Flute che assumono il ruolo di rappresentare l’immagine del brand.

La nuova campagna internazionale, lanciata anche sui social network, punta sullo stile impeccabile e moderno delle creazioni firmate Bonaldo. Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Alessandro Pasinelli che ha scelto il trentunesimo piano del Pirellone come setting dell’ad campaign.

bonaldo-tavolo-ax

L’edificio in vetro e cemento è un simbolo della Milano contemporanea e l’ideale set per un concept che vuole parlare di architettura, moda e design raccontando il legame con la città, la costante ricerca e l’innovazione che caratterizza le produzioni della maison.

Il fulcro della campagna, come si diceva, è il tavolo Ax circondato dalle sedie Flute. Ambedue i modelli sono stati presentati nel corso dell’ultima edizione del Salone del Mobile di Milano e puntano su moduli geometrici essenziali e raffinati, con un linguaggio puro e minimale. Il tavolo è stato progettato da Gino Carollo rifacendosi alle forme di una lettera X mentre il design della sinuosa sedia è di Mauro Lipparini.

bonaldo-sedia-flute

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento