Sedia Zazu e tavolo Dub di My Home Collection

31 Agosto 2016 / Sedie, Tavoli / 0 Comments /

my-home-collection-tavolo-dub-sedia-zazu

My Home Collection è pronto a presentare due interessanti novità per l’autunno 2016: si tratta della sedia Zazu e del tavolo Dub. Sono ambedue pezzi essenziali ed eleganti che scelgono preferibilmente tonalità neutre e naturali.

Lo stile costruttivo di questi due complementi d’arredo è volutamente minimalista eppure mai statico. Il dinamismo della linea, l’eleganza della forma sottile e di gusto contemporaneo fanno del tavolo e della sedia di cui parliamo pezzi molto interessanti per l’arredo che voglia puntare su un carattere discreto e raffinato.

my-home-collection-sedia-zazu

La progettazione è dello Studio Angeletti Ruzza Design che ha scelto linee geometriche e proporzioni asciutte sia per la sedia Zazu che per il tavolo Dub. La seduta ha una struttura in metallo verniciato con sostegno a incrocio, imbottitura in gomma poliuretanica e rivestimento in fibra di poliestere. È disponibile in diversi tipi di tessuto o anche in pelle.

Il tavolo Dub ha una struttura più dinamica, ripiano in MDF che si solleva rispetto alla base di sostegno comunicando un’idea di grande leggerezza. È disponibile in diverse varianti che includono la vernice laccata opaca in numerosi colori o la finitura in rovere verniciato o termotrattato.

my-home-collection-tavolo-dub_2

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento