Fifth Avenue di New Design Porte

26 Settembre 2016 / Librerie, Poltrone / 0 Comments /

new-design-porte-fifth-avenue

New Design Porte propone una nuova collezione che dopo lo stile impero proposto con la linea dedicata a Paolina Borghese si volge all’Art Deco. Ispirazioni anni Venti, dunque, per l’ultima proposta del brand che generalmente lega le sue creazioni ad uno stile di impostazione molto classica.

Classica, sì, ma non senza originalità. Gli anni Venti d’altronde si prestano molto bene a interpretazioni a cavallo da classico e moderno. La nuova linea si chiama Fifth Avenue e con il rimando alla celebre via di Manhattan richiama atmosfere precise, quelle che si vivono negli appartamenti di lusso affacciati sulla lussuosa via newyorchese.

Gli arredi che fanno parte della nuova collezione si dedicano soprattutto all’angolo studio e al living. Ne fanno parte librerie con ante di vetro e inserti in marmo e alabastro a cui si sposa una finitura bianca laccata. Ad accompagnare le scaffalature si sono una scrivania e una poltrona capitonné.

Per presentare la collezione è stato ideato un lookbook che ambienta tutti i pezzi della nuova proposta in contesti caratterizzati da soffitti e boiserie in legno di palissandro fumé dalla finitura lucida. Così spiccano al meglio i complementi d’arredo della serie Fifth Avenue.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento