Earth di Pininfarina e Casalgrande Padana

27 Ottobre 2016 / Decor / 0 Comments /

pininfarina-casalgrande-padana-earth

Pininfarina firma il design della nuova collezione di rivestimenti Casalgrande Padana: si chiama Earth, la scopriamo nei dettagli e nelle foto raccolte in gallery per voi. La linea, realizzata tradizionalmente in gres porcellanato, si è arricchita di nuovi elementi che vantano il design del grande nome internazionale.

È stata presentata in anteprima nel corso della fiera di settore bolognese Cersaie 2016. Si tratta di una collezione classica, che fa parte del catalogo continuativo del brand, ma che ha visto un ricco aggiornamento e ampliamento delle proprie proposte grazie all’intervento della mano di Pininfarina.

Colori e finiture, soprattutto, hanno rinnovato la serie di rivestimenti in gres porcellanato ideali per pavimenti e pareti. L’esperienza automobilistica di Pininfarina, maturata grazie al lungo lavoro nel settore, ha portato alla linea una gamma di texture e tonalità ispirate al mondo delle quattro ruote.

Le nuove proposte spaziano aggiungendo al classico gres anche finiture in pelle, tessuto e vetro che creano sfaccettature sensoriali inattese ed effetti visivi innovativi e accattivanti. A ciò si aggiunga anche l’ampliamento della gamma dei formati che dunque si adattano a nuove soluzioni e a tutti gli spazi.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento