Piano cottura NikolaTesla di Elica

3 Novembre 2016 / Cucina / 0 Comments /

piano-cottura-nikolatesla

È stato presentato nel corso dell’ultima edizioe di Eurocucina nel contesto del Salone del Mobile 2016 ed è ora disponibile il nuovo piano cottura di Elica che si chiama NikolaTesla. È il primo nel suo genere.

Si tratta di un piano cottura a induzione e aspirante tanto innovativo quanto interessante. L’azienda marchigiana, già leader nel settore delle cappe aspiranti, ha messo a punto il nuovo piano cottura capace di aspirare e filtrare mentre si cucina.

L’idea, disegnata da Fabrizio Crisà per Elica, si fonda su una qualità di altissomo profilo con materiali selezionati e linee decise, molto nette. Questa modernità di stile e la ricerca costante del materiale fanno del piano cottura un prodotto altamente innovativo in ogni dettaglio e non solo nella particolare tecnologia.

NikolaTesla è disponibile in due versioni, una filtrante e una aspirante. Si inserisce facilmente in ogni spazio e si coordina ad una serie di accessori. Oltre ad una cottura più rapida, la novità permette una pulizia più facile e veloce e una serie di funzionalità modernissime.

Tra le più interessanti segnaliamo la doppia bridge function, la possibilità di gestire le temperature, i comandi touch e 9 velocità a cui se ne aggiunge una più intensa. Il sistema di aspirazione è stato messo a punto per essere estremamente silenzioso e molto efficiente anche sotto il profilo energetico.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento