Accessori bagno Bertocci Love

8 Novembre 2016 / Bagno / 0 Comments /

arredo-bagno-bertocci-love

Bertocci firma una nuova collezione di accessori per il bagno che si chiama Love e lo dimostra: lo fa con ogni elemento che dichiara a lettere cubitali la celebre parola di quattro lettere. La collezione, preziosa come bijoux e altamente personalizzabile, è stata disegnata da Luca Bojola.

L’idea è quella di rendere ogni pezzo per il bagno un vero e proprio gioiello scegliendo finiture cromate in oro e argento su base metallica. Questo gioco materico si applica a tutti gli accessori, che si prestano dunque alle proprie personalizzazioni preferite.

La personalizzazione non si limita alla scelta delle finiture metalliche ma anche alla posizione della scritta, sempre intercambiabile. La linea inoltre è molto ricca, con tutte le proposte necessarie per arredare il bagno: si va dai portasalviette al portasapone, dai bicchieri sospesi o da appoggio ai dispenser passando per specchi, portarotolo, scopino. Tutti i pezzi sono disponibili sia in oro che in argento cromato.

Oltre alla serie Love, la nuova collezione di Bertocci prevede anche la scelta delle parole Sexy e Rock, in modo che il bagno rispetti appieno la propria personalità. Le scritte sono personalizzabili ed è possibile sia aggiungere dei simboli, sia modificarne le dimensioni o le lettere chiedendo il servizio su misura.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento