Idee decor: addobbi natalizi in bianco e nero

15 Novembre 2016 / Decor / 0 Comments /

idee-decor-addobbi-natalizi-bianco-nero

I colori tradizionali del Natale sono l’oro, il rosso e il verde ma negli ultimi anni ci siamo aperti a molte sperimentazioni e ad accostamenti anche audaci. Oggi scopriamo una selezione di idee per addobbi natalizi in chiave black and white.

Se il bianco e nero è un classico intramontabile nella moda e un rifugio confortevole anche nel design, perché offre ampio spazio di gioco senza creare dissonanze, in verità si presta anche ad inconsueti addobbi natalizi dall’allure molto raffinata.

Moderno e minimale, chic e ricercato, il bianco e nero è una scelta raffinata per addobbare l’albero di Natale o la casa, per confezionare i regali o creare una ghirlanda. In gallery abbiamo raccolto per voi una ricca selezione di proposte da copiare o a cui ispirarsi per addobbare la casa per le feste utilizzando unicamente queste due tonalità.

Vi sorprenderete nello scoprire quante possibilità si aprono pur utilizzando solo due colori, e di più basici. In qualche caso potrete spaziare anche nelle tonalità dell’argento, più spesso giocherete con le stampe in mix and match, dalle righe ai pois. A voi la scelta e il divertimento.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento