Idee decor: addobbi natalizi color rame

24 Novembre 2016 / Decor / 0 Comments /

idee-decor-addobbi-natalizi-rame

Quando il Natale si avvicina ci piace cominciare a pensare alle nuove decorazioni per l’albero e la casa, oggi vi proponiamo una selezione di idee per gli addobbi natalizi color rame. Una nuance spesso trascurata rispetto ai più tradizionali oro e argento, ma che saprà dare un tocco molto raffinato alla casa.

Le decorazioni metallizzate sono un must-have durante le feste, sia usate da sole che in combinazione con altri colori e finiture. Il rame ha una virata più calda e accogliente rispetto all’argento e all’oro e sa riservare non poche sorprese.

Si presta tra l’altro ad essere utilizzato a tutto tondo, per allestire la tavola, per adornare la porta con ghirlande e corone, per decorare l’albero, la scala, un angolo della casa a vostro piacimento, persino la cucina. Il risultato sarà sempre bellissimo.

Lo dimostrano tutte le proposte a tema che abbiamo riunito in gallery per voi e che svelano quanto possa essere chic, sofisticato e tuttavia moderno il rame, per le palline dell’albero di Natale ma non solo. L’idea in più? Recuperate i vecchi stampini in rame della nonna, lucidateli ed esponeteli in bella vista. Faranno festa anche da soli.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento