Pulcino e Doggy di Serralunga per Natale 2016

28 Novembre 2016 / Oggettistica / 0 Comments /

serralunga-doggy-pulcino-natale

I nuovi animaletti di Serralunga arrivano giusto in tempo per Natale: sono una perfetta idea regalo ma anche una decorazione ideale per la propria casa. Si chiamano Doggy e Pulcino e sono stati ideati dal designer finlandese Eero Arnio per il marchio italiano.

Sono realizzati in polietilene sfruttando la tecnica di stampaggio rotazionale. Per l’occasione si sono rivestiti d’oro utilizzando una lacca metallizzata che dona loro una finitura perfetta per le feste ma raffinata tutto l’anno.

Doggy nasce per essere sistemato all’ingresso e dare il benvenuto agli ospiti che vengono a trovarci. Pulcino si può usare in casa o all’aperto, in giardino o persino dentro la fontana o in una piscina, per dare un tocco decorativo molto ricercato. La variante originale, nata proprio per il giardino, può essere anche illuminata all’interno.

L’edizione festiva ci piace moltissimo ma nel caso non preferiate questa finitura d’oro è sempre disponibile quella classica, declinata in vari colori, sia opaca che lucida per soddisfare tutte le preferenze.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento