Idee decor: addobbi natalizi in bianco e blu

30 Novembre 2016 / Decor / 0 Comments /

addobbi-natalizi-bianco-blu

È uno degli accostamenti più classici per un Natale raffinato che non rinuncia alla tradizione ma si rivolge a cromatismi più nordici che mai: parliamo di addobbi in bianco e blu nelle molte sfumature che assume sui ghiacciai e tra i nevai dove acqua, cielo e ghiaccio si incontrano e si innamorano.

Gli addobbi natalizi in bianco e blu si prestano a mille interpretazioni, specialmente nelle sfumature. Il bianco si può declinare facilmente in tonalità che spaziano fino all’argento, scegliendo finiture lucide o opache e materiali sempre vari. Il blu dal canto suo sarà splendido nelle nuances più profonde ma delizioso anche nei toni dell’azzurro.

Abbiamo riunito in una gallery per voi numerose idee decor per addobbare l’albero di Natale e la casa con decorazioni a tema bianco e blu, con molte varianti che accolgono l’argento. Che sia l’azzurro Tiffany, il blu navy, un più sereno azzurro cielo c’è solo da scegliere la tonalità che preferite.

È una combinazione che funziona sull’albero di Natale ma anche su una ghirlanda da appendere alla porta, per addobbare ogni angolo della casa – caminetto incluso – e persino per allestire la tavola delle feste in modo più originale e meno scontato del solito rosso.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento