Kitch’T, la cucina compatta di dsignedby

2 Dicembre 2016 / Cucina / 0 Comments /

kitcht

Si chiama Kitch’T la cucina più innovativa immaginata dal design per stupirci con la sua audacia, conquistarci con la sua linea, sorprenderci con i materiali meno attesi. Ecco l’idea di dsignedby che ha messo a punto la sua speciale cucina.

È una cucina compatta, si sviluppa tutta intorno al ripiano che è un unico pezzo in Corian. La struttura è stata immaginata per consentire non solo tutte le operazioni necessarie quando dobbiamo cucinare ma anche la possibilità di diventare un punto di aggregazione, per conversare con gli amici anche mentre siamo ai fornelli.

È una sorta di isola, ma comprende tutto il necessario. Questa cucina non si addossa a parete ma si pone al centro della stanza e diventa davvero il cuore pulsante della casa perché non solo ha tutto quel che serve per preparare ma si può usare anche come un vero e proprio tavolo da pranzo.

C’è spazio per preparare il cibo, il frigo per conservarlo, il lavello e i cassetti contenitore oltre ai fornelli e al forno. C’è, insomma, tutto quello che ci serve in cucina, persino la presa usb per collegare cellulare o iPad e prese di corrente più classiche.

C’è soprattutto una nuova concezione dello spazio di lavoro che si combina con lo spazio di condivisione: tutto intorno al ripiano si possono sistemare sedie e sgabelli così si può cenare direttamente lì, o farci colazione la mattina.

Tutto è studiato per essere di facile fruizione grazie al posizionamento strategico di ogni elemento che compone la speciale cucina. Tutto, inoltre, è all’avanguardia e di alta qualità: punti luce a led, rubinetteria Waterworks, metalleria Häfele ed elettrodomestici Bosch.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento