Poltrone Himolla per il relax

6 Dicembre 2016 / Poltrone / 0 Comments /

poltrone-himolla-01

È Himolla a proporre le belle poltrone che vedete in foto: l’azienda tedesca è specializzata nella creazione di poltrone pensate per il relax a cui si sposa anche una linea di divani imbottiti. La nuova collezione è particolarmente interessante per la scelta di una palette perfetta per l’autunno ma anche molto vivace.

Le poltrone relax della nuova serie si chiamano Sweety e Dreamy e si declinano in un radioso giallo zafferano e in un profondo rosso Chianti. In tutti e due i casi la personalità della poltrona, accentuata dal colore vivo, rende subito ogni ambiente pieno di carattere.

poltrone-himolla-02

Il design è immediatamente riconoscibile, si tratta di poltrone nate per garantire il massimo relax grazie ad un impianto di linee che resta però molto contemporaneo. I braccioli ci avvolgono come un abbraccio creando continuità tra schienale e seduta, che si possono modificare nella posizione.

Le varianti disponibili sono manuale o motorizzata e in questo caso sono previsti tre motori separati per regolare autonomamente schienale, poggiatesta e poggiapiedi. Nella versione con funzione Lift and Rise, che aiuta a rimettersi in piedi, i motori sono addirittura quattro.

HIMOLLAshow 015

HIMOLLAshow 015

La variante manuale si regola con un sistema a gas che funziona con la pressione del corpo per mutare l’inclinazione dello schienale, mentre il poggiatesta si regola con una leva laterale. È possibile anche elevare l’altezza della seduta di 6 centimetri per adattarsi alle persone molto alte.

Le basi di sostegno sono a disco o a stella e declinabili in diversi colori così come i rivestimenti delle imbottiture per i quali è possibile scegliere tra una vasta gamma di tessuti e pellami.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento