Cucina Portofino di Smeg

16 Dicembre 2016 / Cucina, Elettrodomestici / 0 Comments /

cucina-portofino-smeg-01

Arriva Portofino di Smeg che aggiorna con una serie di nuovi colori la serie di cucine freestanding slot-in dell’azienda. I colori si ispirano proprio alle tonalità vibranti di Portofino, la splendida località di mare italiana che sorge su un magnifico promontorio naturale.

Rosso, giallo, verde, arancio, antracite, ma anche nero, bianco e inox fanno parte della nuova proposta che propone il brand emiliano, dalla lunga storia che affonda le radici nel 1948 e propone tuttora elettrodomestici che conquistano.

La linea è essenziale, il colore dona di volta in volta un’aria rigorosa o una virata giocosa. In tutti i casi la cucina Portofino è capace di farsi notare, sia utilizzata in versione freestanding che incassata in un sistema di cucina modulare e componibile, in tinta o a contrasto.

La tecnologia è presa a prestito dalle cucine professionali e vanta il meglio dell’avanguardia tecnica disponibile. La cavità Isothermic Proof offre una capienza da 126 litri lordi. Gli angoli sono smussati ma le forme molto geometriche. L’isolamento termico è altissimo, con una classe A+, a cui si sposa un’estetica molto studiata e d’impatto visivo.

Il forno è il cuore della cucina, con tre ventole dal motore potenziato che migliorano la prestazione in fase di cottura. La temperatura così è uniforme e si cuoce con la stessa efficacia su tutti e tre i livelli, proprio come nelle cucine professionali.

Il display LCD rende facile interagire con la cucina utilizzando anche i ben 20 programmi di cottura automatica. La porta inoltre è munita di sistema Soft Close che controlla la chiusura del forno, silenziosamente e senza bisogno di accompagnarla con la mano.

L’illuminazione interna è eccellente e grazie al grande vetro frontale è possibile controllare scrupolosamente la cottura. Quanto ai fornelli si possono scegliere a gas o a induzione.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento