Blank, il daybed sofa essenziale di Munito

30 Dicembre 2016 / Divani / 0 Comments /

daybed-blank

Blank è il nome più giusto per questo daybed sofa di Munito ideato da Cho Hyung Suk Design Studio. È minimalista ma accattivante con le sue forme così essenziali e al tempo stesso invitanti con una comodità che accoglie il riposo e il relax.

Perfetto per un pisolino pomeridiano oltre che per il relax serale o per ricevere gli amici, questo divano è in perfetto equilibrio tra la concezione classica della seduta conviviale da salotto e l’idea del letto diurno dove riposarsi un’oretta prima di riprendere i ritmi della giornata.

La struttura è in legno naturale e tutte le imbottiture scelgono una soluzione cromatica altrettanto neutra per la tela che riveste anche i cuscini oltre agli elementi fissi. L’insieme è riposante già allo sguardo, figuriamoci che piacere distendersi per concedersi una pausa dal forsennato andirivieni di ogni nostro giorno.

Le linee geometriche solo in apparenza sono rigide e spigolose, in realtà richiamano le atmosfere calde e accoglienti di una panca, grazie anche alla scelta del legno naturale. Le imbottiture non sono visivamente esagerate e lasciano intravedere la struttura di base ma sono morbide e accoglienti quanto basta per un pisolino.

 

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento