Lampadari Shift, geometrie pendenti

13 Gennaio 2017 / Luci / 0 Comments /

lampada-shift

Sono vere e proprie geometrie pendenti i nuovi lampadari di Shift e in particolare il modernissimo modello U32-1. Il tocco contemporaneo del design applicato alle geometrie più tradizionali danno vita ad un accessorio che sa farsi notare e restare nel contempo elegantissimo e non invadente.

La struttura metallica del lampadario si compone di due icosaedri che dialogano tra loro tramite facce triangolari in un continuo rimando tra pieni e vuoti, sottolineati ulteriormente dal ricorso ai colori bianco e nero, a volte da soli, altre in combinazione.

La superficie dei poligoni e i loro profili rimangono volutamente separati, otticamente e fisicamente, in modo da creare un doppio gioco di angolature e sottolineare ulteriormente l’alternanza tra pieno e vuoto.

Si può scegliere di combinare la struttura bianca o nera – con l’aggiunta speciale dell’oro – e paralumi in bianco, nero o grigio antracite. La lampadina è a bulbo e richiama forme tradizionali, per creare un effetto di contrasto molto originale.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento